Spedizioni gratis oltre i 49,90€

💝 Iscriviti alla newsletter e ottieni il 3% di sconto 💝

Assistenza clienti 3272856850

Spedizioni gratis oltre i 49,90€

💝 Iscriviti alla newsletter e ottieni il 3% di sconto 💝

S.O.S rughe precoci: prenditi cura del tuo viso

S.O.S rughe precoci: prenditi cura del tuo viso

In mancanza della giusta idratazione, ecco comparire sul viso le prime rughe. Farmaweb24 fornisce consigli su come contrastare questo fenomeno e quali prodotti utilizzare.

Piccole pieghe e solchi si formano sul viso dopo i 35 anni di età e danno vita alle rughe precoci. Un segnale chiaro della pelle, che ha bisogno di maggiore idratazione per tornare a essere sufficientemente elastica. Questo processo si può anticipare, sfruttando l'azione riparativa di alcuni prodotti anti-age.

Cosa sono le rughe precoci e perchè compaiono sul viso

Le prime rughe appaiono sul volto per varie ragioni. Dove c'è una scarsa idratazione sarà facile incontrare rughe da espressione, soprattutto intorno agli occhi. Da non tralasciare, inoltre, le rughe precoci dovute a un'esposizione solare senza protezione dai raggi ultravioletti. Inoltre, occorre ricordare che la pelle, nel corso del tempo, tende a perdere elasticità e molte rughe precoci compaiono proprio per questo. 
Bere a sufficienza, seguire un'alimentazione sana e varia, e fare del movimento regolare può aiutare a contrastare questo fenomeno. L'uso di prodotti cosmetici adatti, inoltre, può favorire il recupero di elasticità e tonicità, e quindi attenuare la formazione delle rughe precoci.

I prodotti consigliati

Per un acquisto efficace, seguono i consigli mirati di Farmaweb24:

Farmaweb24 Algadea Hydranova Crema A/age: si tratta di una crema viso anti-age, con effetto lifting. Contiene acido ialuronico e betaina: insieme garantiscono al viso un'alta idratazione. La presenza di collagene vegetale rende tonica la pelle e gli antiossidanti contribuiscono a migliorare la circolazione, dando man forte ai capillari. Per l'uso, seguire attentamente le istruzioni sulla confezione.

Farmaweb24 Algadea Hydranova Cr Idratante: una crema per il viso morbida e leggera, ideale per tutti i tipi di pelle, riduce la dimensione dei pori e contrasta, grazie alla sua azione idratante, la formazione delle rughe precoci. Contiene estratto di alga wakame, utilissimo per combattere l'invecchiamento della pelle del viso. Per un uso corretto, è bene attenersi alle indicazioni.

Farmaweb24 Algadea Hydranova Cont Occhi: crema studiata per ridurre le rughe del contorno occhi, contiene elementi naturali che levigano la pelle e ringiovaniscono il contorno occhi, eliminando gli inestetismi. In modo importante, il prodotto è dermatologicamente testato. Prima dell'uso, si invita alla lettura delle istruzioni del prodotto.

Farmaweb24 Algadea Hydranova Siero Lift: un siero ricco di componenti naturali per fronteggiare la comparsa delle rughe. Grazie all'acido ialuronico e all'alga undaria, la pelle manterrà tono, elasticità e luminosità. La formula è senza nichel ed è adatta alle pelli sensibili. Per un buon utilizzo si rimanda alle indicazioni apposite.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...